DIC

Ringraziamenti

Non possiamo lasciar concludere questa giornata senza ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere speciale questa due giorni di ChristmaSdB.

Nel cortile della scuola è stato ricreato un vero e proprio mercatino di Natale, con profumi, musiche, coreografie e dolci tipici di questo periodo: l’atmosfera è stata davvero incredibile e piena di fascino.

I bambini con i loro volti sorridenti sono stati i migliori interpreti dello stupore davanti al presepe che li accoglieva all’ingresso.

Grazie a tutto quello che è stato donato potremo contribuire al progetto “Adotta una scuola”, una raccolta di fondi che permetteranno ai Comuni colpiti dal terremoto di ricostruire, secondo le attuali norme antisismiche, gli istituti scolastici.

Grazie a tutti!