Aggiornamento sito web scolastico

A tutti i genitori
Oggetto: Aggiornamento sito web scolastico

In queste settimane è stato aggiornato il sito web con le novità introdotte in questo anno scolastico nella nostra scuola, come il giornalino di Istituto “don Bosco Times”.
E’ stata anche creata la pagina Gallery, in cui metteremo le foto delle uscite didattiche e delle attività più significative che vengono svolte a scuola, protette da password per tutelare la privacy dei bambini e dei ragazzi.

Numerose sono le pagine che hanno subito significativi cambiamenti e pertanto vi invitiamo a visitare tutte le pagine del sito, perché scoprirete tante informazioni utili per capire meglio ciò che quotidianamente rende la nostra scuola un esempio di eccellenza didattico-educativa.
Con l’occasione ringrazio vivamente i genitori che si prodigano per la buona riuscita di questo prodotto multimediale così utile a tutta la comunità scolastica e mezzo di comunicazione efficace per raggiungere gli amici e sostenitori della nostra scuola.
Il Coordinatore delle Attività Educative e Didattiche
Prof.ssa Gianna Salati