MAG

DON BOSCO RUNNING – il giorno dopo…

A tutti i genitori della Scuola DonBosco

Cari Genitori,

a nome del Comitato DBR6, rivolgo un particolare ringraziamento a tutti i genitori che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento. Ringraziamo anche coloro che hanno semplicemente partecipato alla  marcia e hanno condiviso una grande festa, perché senza partecipazione non c’è successo: la numerosa adesione è un traguardo importante e soddisfacente. Dopo tanto lavoro, questo ci ripaga di ogni sforzo e momento di difficoltà. Siamo certi che questo evento avrà risonanza anche nel nome e per nome della nostra Scuola. Ed è per questo che auspichiamo già dal prossimo anno un maggior contributo da parte di tutti, per rendere questo grande evento ancora più speciale.

Lieti di incontrarVi presto alla Festa del Grazie, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

per il Comitato DBR6

Chiara Lavizzari