2022

Iniziative per l’orientamento scolastico delle classi seconde della scuola secondaria

All’interno delle attività di orientamento della città di Paderno Dugnano è previsto un incontro specifico organizzato dalla nostra scuola il 28 aprile alle ore 21:00 in modalità online per genitori e alunni delle classi seconde della scuola secondaria.

Durante la serata si parlerà dell’offerta formativa della scuola secondaria di Secondo Grado e degli strumenti migliori da consultare per trovare informazioni.

Chi volesse ricevere il link per partecipare può mandare una mail a orientamento@scuoladonbosco.education

Da qui potete scaricare il volantino che riporta tutte le proposte delle diverse scuole della rete.