Open Day 22 novembre 2014

Ai genitori

Sabato 22 novembre 2014 si terrà l’annuale Open Day della nostra scuola. E’ un modo per far conoscere la nostra scuola e favorire le iscrizioni per il prossimo anno scolastico.

I docenti hanno organizzato laboratori in cui poter mostrare qualcuna delle tante attività che svolgiamo quotidianamente a scuola.

La scuola Primaria avrà il suo momento privilegiato dalle 9:00 alle 10:30, mentre la Secondaria dalle 10:30 alle 12:00.

E’ importante che i bambini e i ragazzi possano essere partecipi di questa giornata così importante per la sostenibilità della nostra comunità educante.

Anche chi sarà impossibilitato ad intervenire si faccia promotore dell’iniziativa e inviti la popolazione padernese a venire a visitare e conoscere la nostra scuola, punto di riferimento di alto spessore culturale ed educativo.