Gandini Alessia

Ho frequentato l’istituto magistrale “C. Porta” di Monza, diplomandomi nel 1990.

Nel 1993 ho ottenuto il diploma I.S.E.F. (Istituto Superiore Educazione Fisica) a pieni voti con Lode, nel 1998 mi sono laureata in “Scienze e tecniche delle attività fisiche e sportive” presso l’università di Dijon (Francia)
e nel 2005 ho conseguito la laurea  magistrale in scienze motorie presso l’Università degli studi di Torino.

Sono preparatrice atletica federale di 1° grado della Federazione Italiana Tennis (FIT).

La mia esperienza lavorativa, in ambito sportivo e scolastico, ha avuto inizio fin dal primo anno dell’I.S.E.F.
Come professionista esterna di ed. motoria ho insegnato presso due scuole cattoliche di Sesto San Giovanni e ho collaborato nei progetti della FIT nelle scuole primarie di Seregno.

Attualmente lavoro presso la scuola Don Bosco come insegnante di sostegno.