Prove Spettacolo 9 e 16 maggio

Ai genitori della Primaria

Oggetto: Rappresentazione Teatrale del 23 maggio 2014

A conclusione dell’attività di Laboratorio Teatrale, che si è tenuta nel corso di quest’anno scolastico, verrà messa in scena una rappresentazione teatrale dal titolo: “Come i mitici ASAI salvarono il mondo”.
La rappresentazione si terrà venerdì 23 maggio 2014 alle ore 20:30 presso il Santuario dell’Annunciata, in via Piaggio, a Paderno Dugnano.
I bambini della Primaria svolgeranno le ultime fasi dell’attività laboratoriale presso il Santuario nelle mattinate di venerdì 9 e venerdì 16 maggio 2014.
In tali giornate i bambini devono essere presenti a scuola entro le ore 8:10 per permettere il trasferimento a piedi al Santuario. Il rientro è previsto per le ore 12:30 a scuola.
Chi non dovesse arrivare entro le ore 8:10 sarà trattenuto, sotto sorveglianza, presso i locali della scuola.

Il Coordinatore delle Attività Educative e Didattiche
Prof.ssa Gianna Salati

Paderno Dugnano, 28 aprile 2014
Prot. 135/G

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
Autorizzo mio figlio/a _____________________ _ classe___________
a recarsi a piedi (sotto sorveglianza dell’insegnante di classe) al Santuario dell’Annunciata in via Piaggio
nelle mattinate del 9 e del 16 maggio 2014.

Firma del Genitore ————————————————-