Un nuovo arricchimento per la nostra scuola: job shadowing in arrivo!

Che cos’è uno job shadowing?

Si tratta di un breve soggiorno presso un istituto partner, una scuola o una qualsiasi altra organizzazione in campo educativo – in un altro paese europeo, per scambiare buone pratiche, acquisire nuove competenze e conoscenze, sviluppare nuovi partenariati, realizzare lo scambio e l’arricchimento reciproco in campo professionale, culturale ed umano.

Dal prossimo lunedì sarà con noi Jana Fišerová per vivere una particolare esperienza, completamente nuova per la nostra realtà. È una docente di lingua inglese che lavora alla Základní škola di Trutnov (Repubblica Ceca), che effettuerà uno job shadowing di una settimana nella scuola primaria, consentendo anche ai nostri docenti e ai nostri bambini di conoscere nuove modalità di apprendimento.

Vi terremo aggiornati.